TANTE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER "MOTORA"
Sabato e domenica prossima in occasione della festa dell'automobilismo e del motociclismo faentino e ravennate
Nel prossimo fine settimana, in occasione dello svolgimento a Faenza di "MotoRa", la festa dell'automobilismo e del motociclismo faentino e ravennate, sono previste diverse modifiche alla viabilità in città.
Dalle ore 14.00 di sabato 22 novembre fino alle 24.00 di domenica 23 novembre, sarà infatti vietata la sosta (con rimozione di tutti i veicoli) in piazza del Popolo, piazza della Libertà, piazza Martiri della Libertà (per cinque box auto lato monte Palazzo del Podestà), corso Mazzini (dalla piazza fino all'intersezione con via Cavour) e corso Saffi (dalla piazza fino a via Manfredi).
Inoltre, nelle seguenti strade i residenti potranno circolare a doppio senso: via Pistocchi, via Ughi, via Zanelli, via Barbavara, via Borsieri, via S.Filippo Neri, via Fanino Fanini e vicolo Diavoletto.
Sempre negli stessi orari, direzione obbligatoria diritto (eccetto i residenti) in via S.Maria dell'Angelo, all'intersezione con le vie Barbavara e Zanelli, e in via XX Settembre alle intersezioni con le vie Fanino Fanini, S.Filippo Neri, Borsieri e vicolo Diavoletto.
Direzione obbligatoria a sinistra nelle seguenti vie: Barbavara e Zanelli (all'intersezione con via S.Maria dell'Angelo), Pistocchi (all'intersezione con via Severoli), Borsieri, S.Filippo Neri e Fanino Fanini, all'intersezione con via XX Settembre.
Infine, saranno aperte alla circolazione le zone a traffico limitato di via XX Settembre (da via Naviglio a corso Garibaldi), di via S.Maria dell'Angelo (da via Cavour a via Zanelli) e di via Severoli (da via Zanelli a corso Matteotti).