Speriamo che ce la faccia
"Speriamo che ce la faccia!" è il titolo di un nuovo percorso organizzato Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina e dedicato ai genitori di bambini e ragazzi fino a 10 anni di età, per riflettere insieme su come accompagnare i figli nelle esperienze della vita, educandoli al senso critico e all'autoconsapevolezza.
Un ciclo di tre incontri rivolto a tutti quei genitori che con fiducia, ma anche un pò di preoccupazione, si chiedono come i propri figli faranno i conti con le esperienze impegnative nel corso della loro infanzia e adolescenza e che vorrebbero prepararli il più possibile ad affrontare questi momenti.
Il ciclo, gratuito ma con iscrizione obbligatoria, è condotto da Elisabetta Ciracò, psicologa e psicoterapeuta, e si svolgerà il giovedì pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 19.30, nei giorni 27 aprile, 4 e 11 maggio, nei locali del Centro per le famiglie (via degli Insorti 2, Faenza).
Per chi ne avesse necessità è possibile usufruire anche di un servizio di baby sitting in loco, da prenotare all'atto dell'iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0546 691871/691873 oppure scrivere a: informafamiglie@romagnafaentina.it.