Soggiorni anziani al mare: ci sono ancora posti
Alla chiusura delle iscrizioni, questa mattina, risultano ancora disponibili alcuni posti per i soggiorni giornalieri estivi al mare per i pensionati della nostra città, promossi dal centro sociale Borgo in collaborazione con gli altri centri sociali faentini, con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’Agenzia viaggi Erbacci.
Gli organizzatori hanno pertanto deciso di prorogare le iscrizioni fino a martedì 27 maggio prossimo.
Le iscrizioni si ricevono presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), tutti i giorni (domenica esclusa), dalle ore 17.00 alle 19.00.
I soggiorni, suddivisi in due turni di quindici giorni ciascuno, sono programmati a Lido Adriano (Ravenna) dal 14 giugno al 18 luglio prossimi, con partenze giornaliere, domeniche escluse, in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle ore 7.00, e ritorno a Faenza alle 13.00 circa.
Il primo turno va da sabato 14 giugno a martedì 1 luglio; il secondo, invece, da mercoledì 2 luglio fino a venerdì 18 luglio.
Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), è legato al numero dei partecipanti. La spesa per un intero turno, per ora ancora indicativa, sarà all’incirca di 165 euro.
Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 50 euro (presentarsi con il codice fiscale).