Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Società partecipate, avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature  
 

Società partecipate, avviso pubblico per l'acquisizione delle candidature

08 Giugno 2012

Mantenendo fede all’impegno preso recentemente in Consiglio comunale, il sindaco Giovanni Malpezzi, con un suo decreto, ha proceduto all’emanazione di un avviso pubblico per la proposta di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Faenza in enti, aziende, istituzioni, fondazioni e società partecipate.

“Entro il mese di giugno - sottolinea il Sindaco Malpezzi – l’Amministrazione comunale deve procedere ad alcune nomine. I tempi sono strettissimi, e non era possibile discutere e approvare in Consiglio comunale il documento organico sulle nomine che ho preannunciato. Ma dopo quanto accaduto in queste settimane, ho valutato inopportuno procedere a nuove nomine senza aver avviato questo primo atto, necessario a raccogliere le candidature e i curriculum di tutti coloro che ritengono di avere le attitudini e i titoli per poter svolgere questi incarichi, ed a cui attingerò senza deroghe per ogni futura nomina”

L’avviso pubblico sarà da oggi – venerdì 8 giugno – e fino al 20 giugno prossimo, pubblicato nell’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale del Comune.

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura per le nomine spettanti al Comune di Faenza negli organi amministrativi e nei collegi sindacali di enti, istituzioni e società partecipate, dovranno far pervenire - a mezzo posta o tramite consegna a mano - la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 20 giugno 2012.

Per coloro che sono in possesso di firma digitale, la documentazione può essere spedita anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it.

L’avviso pubblico è inoltre consultabile sul sito internet del Comune di Faenza al seguente indirizzo: http://comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi.