Si chiude "Giocasport 2016"
Nei giorni scorsi - lunedì 4 e martedì 5 aprile - si sono tenute al PalaCattani le giornate conclusive di "Giocasport 2016", il progetto che ha coinvolto quest'anno oltre un migliaio di bambini delle scuole elementari di Faenza e Brisighella.
Da domani - giovedì 7 aprile - nel salone delle Bandiere del palazzo comunale sarà inoltre allestita la mostra dei disegni realizzati dagli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole elementari sul tema proposto per questa edizione della manifestazione: "Lo Sport: una squadra per crescere insieme".
La mostra sarà visitabile fino a venerdì 15 aprile prossimo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura del palazzo comunale.
Sabato 9 aprile, sempre nel salone delle Bandiere del palazzo comunale, alle ore 17.00 è invece programmata la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato alla 31^ edizione della manifestazione.
Interverranno l'assessore allo sport Claudia Zivieri, il presidente del Csi di Faenza Giovanni Conti, rappresentanti della Banca di Credito cooperativo ravennate e imolese e della Cna di Faenza.
Nell'occasione a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'edizione 2016 di "Giocasport" sarà consegnata una medaglia ricordo.