Servizi demografici e biblioteca: nuovo orario di apertura al pubblico
A partire da sabato 1 luglio fino al 31 agosto, cambiano gli orari di apertura al pubblico dei servizi demografici e della Biblioteca comunale.
Nei mesi di luglio e agosto l'ufficio Anagrafe e l'ufficio Stato civile in piazza Rampi saranno chiusi il sabato mattina mentre gli altri giorni saranno aperti negli orari consueti: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 14,45 alle 16,15.
Resta invariato l'orario dell'ufficio Elettorale, che è già abitualmente chiuso il sabato mattina.
Nel mese di agosto sarà inoltre sospesa l'apertura pomeridiana del giovedì degli uffici Anagrafe, Stato civile ed Elettorale.
Nuovi orari di apertura al pubblico anche per la Biblioteca comunale manfrediana di Faenza nei mesi di luglio e agosto.
La Sala Consultazione, la Sezione Letteratura, la Sala Dante, il Culture Club (Spazio Giovani) e la Sala Ragazzi saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.
La Biblioteca sarà poi chiusa al pubblico dal 1 agosto al 21 agosto per consentire i lavori di riordino dei fondi librari.
Per quanto riguarda le sedi decentrate, la Biblioteca di Reda resterà aperta per tutta l'estate secondo il consueto orario, chiusa invece la Biblioteca di Granarolo Faentino che riapre il 15 settembre.