Servizi Sociali, cercasi psicologo
Il Comune di Faenza ha indetto una procedura comparativa per conferire un incarico professionale per il 2015 finalizzato alla realizzazione di incontri di carattere psicologico, rivolti a genitori e neogenitori, nell'ambito degli interventi realizzati dal Centro per le Famiglie - Area sostegno alle responsabilità educative.
E' richiesto un impegno complessivo di 118 ore per la conduzione dei gruppi e degli incontri con i genitori e di 20 ore dedicate al lavoro con l'equipe del progetto.
Gli incontri si terranno presso il Centro per le Famiglie di Faenza o le sedi dei comuni del territorio faentino.
Tutti gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, indirizzata al dirigente del settore Servizi Sociali Associati del Comune di Faenza, entro le ore 13.30 di venerdì 14 agosto 2015.
Le domande vanno presentate direttamente all'ufficio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31), oppure tramite spedizione postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica certificata (all'indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it).
Ai candidati è richiesto il possesso della laurea in psicologia.
Le domande saranno valutate sulla base dei titoli di studio e dei corsi di formazione frequentati (master universitari, scuole di specializzazione, eventi formativi) e delle specifiche esperienze professionali.