Scuola di musica Sarti: Open day e saggi di fine anno
La scuola comunale di musica “Giuseppe Sarti” di Faenza apre in questi giorni le porte alla cittadinanza con l’ormai tradizionale appuntamento degli “Open day” e dei saggi di fine anno scolastico.
Gli “Open day” sono programmati tutti i pomeriggi di questa settimana, fino a venerdì 1 giugno, dalle ore 17.30.
E’ possibile visitare i locali della scuola (in via S.Maria dell’Angelo, 23), assistere alle lezioni e incontrare i docenti e i ragazzi, che si esibiranno anche nei saggi musicali nel giardino interno della scuola, a conclusione del percorso di studi di quest’anno.
La segreteria sarà inoltre disponibile per fornire agli interessati tutte le informazioni sui vari corsi di studio e le modalità d’iscrizione al prossimo anno scolastico.
I saggi di fine anno degli allievi della scuola sono programmati nel chiostro della scuola “Sarti”, con inizio alle ore 21.00, nelle seguenti serate: 29, 30 e 31 maggio, 1, 4, 5, 6, 7, 12, 13, 14 e 20 giugno.
Altri due concerti sono inoltre previsti lunedì 11 giugno, alle ore 21.00, nella chiesa della Commenda e venerdì 15 giugno, sempre alle 21.00, nel teatro comunale “Masini”.