Scopriamo cos'è l'antico alfabeto nordico misterioso
“Le Rune - L'antico alfabeto nordico misterioso. Lettura e interpretazione dei segni di Odino” è il titolo della conferenza in programma domani - mercoledì 11 ottobre - alle ore 20.45 al centro sociale Borgo (via Saviotti 1).
E' il secondo incontro del ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale Borgo in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.
Le rune, antico alfabeto celtico, derivano dalla divinità Odino e sono 24 simboli in pietra, ognuno dei quali può essere consultato per avere un consiglio riguardo al nostro futuro.
La relatrice, Marisa Fregnani, è un'operatrice olistica specializzata in riflessologia plantare integrata, massaggi linfodrenanti, sportivi e rilassanti.
Al termine della conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8).
Il successivo appuntamento del ciclo di conferenze è programmato mercoledì 8 novembre (“Codice italiano antigravità. L'importanza di pensare anche al contrario”, relatore Roberto Amadio).