SOSTA GRATIS IN DUE PARCHEGGI DEL CENTRO STORICO
Dalle 16 alle 18 si può sostare con i tagliandi rilasciati dai commercianti che aderiscono al progetto "Faenza Centro Vivo"
Un'ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale consente la sosta gratuita tutti i pomeriggi, per due ore dalle 16.00 alle 18.00, nei parcheggi a pagamento di via Naviglio (ex Caserma Pasi) e di via Cavour (nell'area compresa tra via S.Maria dell'Angelo e via Tonducci).
Il provvedimento, che resterà in vigore fino al 31 dicembre 2009, rientra fra le misure concordate con l'Amministrazione comunale nell'ambito del progetto "Faenza Centro Vivo 2009".
Per usufruire della sosta gratuita nei due parcheggi gli automobilisti non dovranno fare altro che esporre il tagliando Centro Vivo, rilasciato dai commercianti aderenti all'iniziativa, ben visibile nel cruscotto dell'auto, dopo aver "grattato" gli appositi spazi con l'indicazione di giorno e mese di arrivo nel parcheggio.
La sosta gratuita è consentita per un periodo massimo di due ore nella fascia oraria sopraindicata (dalle 16.00 alle 18.00).