Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSPESA NEL MESE DI AGOSTO L’INIZIATIVA “PORTE APERTE”  
 

SOSPESA NEL MESE DI AGOSTO L’INIZIATIVA “PORTE APERTE”

04 Agosto 2011
SOSPESA NEL MESE DI AGOSTO L’INIZIATIVA “PORTE APERTE”

Durante il mese di agosto sarà sospesa l’iniziativa “Porte Aperte”, promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili.

Nata a inizio luglio con l’obiettivo di fornire maggiori opportunità di incontro tra l’Amministrazione comunale e i giovani faentini, l’iniziativa si è concretizzata con l’apertura ai giovani (ad accesso libero) dell’ufficio dell’assessore Maria Chiara Campodoni - in piazza Rampi, 1 - il primo e il terzo venerdì di ogni mese, il pomeriggio dalle ore 14.30.

Con questo appuntamento è nato anche un nuovo indirizzo mail, dedicato alla popolazione giovanile: giovani@comune.faenza.ra.it .

Quest’ultimo strumento non effettuerà alcuna sospensione estiva, rimanendo attivo anche nel mese di agosto come presidio di ascolto e confronto.

Per essere aggiunti nella mailing-list dell’Assessorato, per ora composta dagli indirizzi raccolti in occasione di incontri pubblici, basta spedire una mail dal proprio indirizzo personale a: giovani@comune.faenza.ra.it .

Dopo questa pausa l’iniziativa “Porte Aperte” riprenderà nel mese di settembre, a partire da venerdì 2, sempre dalle 14.30.

Inoltre, nella giornata di venerdì 16 settembre, unitamente alla possibilità di accedere liberamente all’assessorato alle Politiche Giovanili per incontrare l’Assessore, il sindaco Giovanni Malpezzi e l’assessore alle politiche giovanili e sport Maria Chiara Campodoni incontreranno i ragazzi faentini che hanno compiuto i diciotto anni nei mesi di giugno, luglio e agosto, per il consueto scambio degli auguri e per consegnare loro una copia della Costituzione, dello Statuto comunale e la tessera elettorale.

L’appuntamento, come consuetudine, è programmato alle ore 18.00 nella sala del consiglio comunale di Palazzo Manfredi.