SI RINNOVANO LE STRADE DEL FAENTINO
I lavori prenderanno il via la prossima settimana
Prenderanno il via lunedì 22 maggio prossimo i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade del territorio faentino. L’intervento sarà effettuato dal Consorzio ravennate delle cooperative di produzione e lavoro di Ravenna, che si è aggiudicato nei mesi scorsi l’appalto per la cifra di 169.562 euro (iva esclusa).
I lavori, che riguardano dodici strade del faentino, sia del centro urbano che del forese, consistono essenzialmente in interventi di asfaltatura, messa in quota di botole (fognatura, Enel, Gas, Telecom,…) e nella realizzazione della relativa segnaletica orizzontale.
Le strade che saranno interessate da questi interventi sono le seguenti: via Prati, via S.Domenico di Cesato, via Scaletta, via Strocchi, via Manara, via Di sopra, via Piazza e – anche se solo parzialmente - via Malpighi, via Righi, via Spallanzani,via S.Orsola e via Vittori.
I lavori inizieranno lunedì prossimo su via Prati e via S.Domenico di Cesato, per proseguire poi con le altre strade. La loro conclusione è prevista – salvo particolari avverse condizioni meteorologiche - entro la fine del prossimo mese di giugno.