Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SHOPPING SENZA PENSIERI CON LA SOSTA GRATUITA IN CENTRO  
 

SHOPPING SENZA PENSIERI CON LA SOSTA GRATUITA IN CENTRO

24 Novembre 2011
SHOPPING SENZA PENSIERI CON LA SOSTA GRATUITA IN CENTRO

Sosta gratuita in tre parcheggi del centro storico della città, a partire da domani – venerdì 25 novembre – e fino all’8 gennaio 2012.

E’ una delle tante iniziative promosse dalla nuova associazione Faenza C’entro nell’ambito delle prossime festività natalizie.

I tre parcheggi interessati sono quelli di piazza XI Febbraio, piazza Ricci (ex Caserma Pasi) e via Cavour (l’area compresa tra via S.Maria dell’Angelo e via Tonducci).

Per usufruire della sosta gratuita – fino a un massimo di due ore consecutive nella fascia oraria compresa dalle 16.00 alle 18.00 – è sufficiente esporre ben visibile, sul cruscotto nella parte anteriore dell’auto, il tagliando denominato “sosta in centro shopping senza pensieri”, grattando le caselle relative a mese e giorno della sosta.

I tagliandi sono offerti dalle attività commerciali e artigianali aderenti all’associazione Faenza C’entro ai clienti che effettuano acquisti nei loro negozi.

Sono utilizzabili tutti i giorni, nei tre parcheggi di piazza XI Febbraio, piazza Ricci e via Cavour, all’interno della fascia oraria sopracitata (16.00-18.00). Occorre però fare attenzione perché in caso di mancata esposizione, di posizionamento del tagliando in modo poco visibile o di compilazione non corretta, gli automobilisti saranno sanzionati per il mancato pagamento della sosta.

Eventuali manomissioni o falsificazioni dei tagliandi saranno inoltre punite a norma di legge.