SERVIZIO CIVILE, ULTIMI GIORNI PER LE DOMANDE
Scade il 4 ottobre prossimo il termine di presentazione delle domande per la selezione di volontari da destinare a progetti di servizio civile in Italia e all’estero.
Nell’ambito del bando sono otto i progetti approvati nel territorio faentino, di cui sei a Faenza, uno a Solarolo e uno a Castelbolognese, che prevedono complessivamente l’utilizzo di ventitré volontari: diciannove per i sei progetti di Faenza, tre per quello di Castelbolognese e uno per quello di Solarolo.
Si precisa che le domande vanno indirizzate unicamente agli enti che hanno presentato i progetti: Caritas Faenza, Arci Servizio Civile di Faenza e Castelbolognese, Centro di Solidarietà CdO e l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.
Informazioni presso il Comune di Faenza – Servizio Diritti Civili e Solidarietà (piazza del Popolo, 31), l’Informagiovani Faenza (via Manfredi, 18; tel. 0546 663445), la Caritas Faenza-Modigliana (piazza XI Febbraio, 10; tel. 0546 693050), il Centro di Solidarietà CdO (viale Ceramiche, 25; e-mail: info@cdsfaenza.org ), l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII (via San Domenico di Cesato, 7- Faenza – tel. 0546 061876), l’Arci Servizio civile Ravenna (via G.Rasponi, 5; tel. 0544 219721; e-mail: ravenna@arciserviziocivile.it).
Altre informazioni sul sito Internet del Servizio Civile nazionale ( www.serviziocivile.it /bandi) e su quello dell’Informagiovani Faenza(www.racine.ra.it/informagiovanifaenza/serviziocivilenazionale.htm).