Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Romagna Faentina, concorso pubblico per un istruttore informatico  
 

Romagna Faentina, concorso pubblico per un istruttore informatico

23 Maggio 2016

L'Unione della Romagna ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore informatico presso il Servizio Informatica del Settore Informatica e Trasparenza.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il diploma di maturità di perito informatico ovvero perito commerciale e programmatore ovvero diploma di perito industriale. E' ammesso inoltre  qualsiasi diploma di maturità unitamente ai titoli di studio superiori (Laurea triennale ovvero Diploma di Laurea ovvero Laurea Magistrale ovvero Laurea Specialistica) in una delle seguenti discipline: informatica, matematica, fisica, ingegneria, scienze dell’informazione. Sono ammessi i titoli ad essi equiparati o equipollenti.

Gli interessati, per partecipare, devono presentare domanda entro il giorno 20 giugno 2016 alle ore 12,00.

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure presentate direttamente all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (Piazza del Popolo, 31 - Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Possono inoltre essere inviate alla casella di posta elettronica certificata dell'Unione della Romagna Faentina (pec.@cert.romagnafaentina.it) esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet dell'Unione della Romagna ( www.romagnafaentina.it )  nella sezione “Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso/ Bandi di concorso e procedure selettive”.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione (tel 0546/691230-691231) dell'Unione della Romagna Faentina dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.