Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Robert Sharpe e Andrew Zohn in concerto a Faenza  
 

Robert Sharpe e Andrew Zohn in concerto a Faenza

17 Luglio 2015

Prosegue a Faenza la rassegna “In Tempo. Avvicinamenti al Teatro Masini musica….”, organizzata dalla scuola comunale di musica Sarti in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Faenza, le associazioni musicali Faenza Lirica, Fattorini e Pia Tassinari, Emilia Romagna Festival e la Riunione Cittadina.

Lunedì 20 luglio, alle ore 21.00, nel chiostro camaldolese di via San Giovanni Battista 11, concerto dello Sharpe Zohn guitar duo, con Robert Sharpe e Andrew Zohn.

Il rapporto musicale fra i chitarristi Robert Sharpe e Andrew Zohn è iniziato nel 1997 come studente e insegnante. Robert ha inatti ricevuto la sua prima lezione di chitarra da Andrew Zohn all'età di 12 anni e ha poi continuato sotto la sua direzione presso la scuola di musica di Schwob (Columbus State University.

Nel 2012 i due artisti hanno formato questo emozionante duo e da allora si sono esibiti in molti concerti negli Stati Uniti, in Europa e Cina.

L’ingresso al concerto di lunedì è gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l'auditorium di Sant'Umiltà (via Pascoli, 15).