Riparte il sito web dell'Informagiovani
Nel corso del 2011, in previsione della scadenza contrattuale relativa alla gestione del Servizio Informagiovani, l’Amministrazione comunale ha avviato una riflessione sulla possibilità di ridefinirne i compiti, sia in relazione alle mutate esigenze che alla necessità di ridurre i costi di gestione.
Un processo di questo genere ha comportato, inevitabilmente, momenti di disagio per gli utenti dell’Informagiovani.
Disagio che sta per concludersi perché oggi riparte il pieno funzionamento del sito web e con esso tutte le newsletter inviate dall’Informagiovani di Faenza.
E’ in programma, naturalmente, anche la riapertura al pubblico dello sportello Informagiovani, completamente rinnovato nei suoi locali e servizi, riapertura prevista non appena saranno stati definiti e perfezionati gli aspetti contrattuali.
Fin da ora gli utenti interessati sono invitati a segnalare all’e-mail giovani@comune.faenza.ra.it, idee e suggerimenti su quali funzioni non possono mancare nell’”Informagiovani che vorrei”.
Per quanto riguarda le tessere Giocard smarrite o mai pervenute, chiunque lo desideri può ricevere tutte le informazioni in merito recandosi presso il servizio Cultura del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1 – al primo piano), tutti i martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00 oppure chiamando il numero 0546 691051.
Sul sito www.giocard.it si trova inoltre l’elenco aggiornato degli esercizi aderenti alla Giocard.
Pur in una situazione di limitata funzionalità, si invita a segnalare qualsiasi tipo di disservizio inviando una mail a: giovani@comune.faenza.ra.it .