Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Rinnovo albo dei presidenti di seggio, ultimi giorni  
 

Rinnovo albo dei presidenti di seggio, ultimi giorni

27 Ottobre 2014

Ultimi giorni per entrare a far parte dell’albo dei presidenti dei seggi elettorali del Comune di Faenza, nell’ambito del consueto aggiornamento annuale.

Tutti i cittadini interessati a essere inseriti nell’albo devono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi, 2) entro venerdì 31 ottobre prossimo.

Le domande possono essere presentate mediante spedizione postale (tramite raccomandata), via fax (0546 691615) o con consegna diretta all’Ufficio Elettorale.

La domanda si può inoltre presentare tramite posta elettronica certificata, per chi è in possesso della firma digitale, all’indirizzo comune.faenza@cert.provincia.ra.it oppure on line nel sito del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizio Anagrafe/Servizi demografici on line.

I requisiti richiesti sono: cittadinanza italiana, iscrizione elettorale nel Comune di Faenza, età non superiore ai 70 anni e un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza, aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00; e il giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 16.15.  I moduli si possono inoltre scaricare direttamente dal sito internet del Comune di Faenza ( www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizio Anagrafe/Servizi demografici on line).

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi, 2; tel. 0546 691610).

Il Comune sta inoltre contestualmente procedendo all’aggiornamento dell’albo degli scrutatori, ma in questo caso il termine per la presentazione delle domande è più ampio, scade infatti il 30 novembre 2014.