Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Riaperte le candidature per le nomine del Comune  
 

Riaperte le candidature per le nomine del Comune

05 Giugno 2013

E’ in pubblicazione da alcuni giorni nell’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale ( www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi), l’avviso pubblico per l’aggiornamento dinamico delle candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.

Il bando è stato approvato per dare attuazione alle modifiche apportate a fine aprile dal Consiglio comunale al Documento di indirizzi per le nomine, nell’ambito degli interventi in tema di trasparenza e promozione del merito sulla base della raccolta di curriculum.

L’avviso resterà in pubblicazione nell’Albo pretorio del Comune di Faenza fino al 19 giugno prossimo.

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura per le nomine spettanti al Comune di Faenza negli organi amministrativi e nei collegi sindacali di società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni, dovranno far pervenire - a mezzo posta o tramite consegna a mano – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 19 giugno 2013.

Il Servizio Archivio/Protocollo è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it .