Raccolta scritti allattamento al seno: prorogato il termine
E’ stato prorogato al 30 aprile prossimo - la precedente scadenza era il 31 dicembre 2012 - il termine per partecipare alla raccolta di scritti “Allat-Ti Amo: mamme e papà raccontano la loro esperienza di allattamento”.
L’iniziativa, lanciata dal Centro per le Famiglie di Faenza e dal Gruppo Allattando a Faenza in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento al seno (1-7 ottobre 2012), vuole offrire uno spazio di racconto e riflessione sul tema dell’allattamento al seno non solo alle mamme ma anche ai papà, per raccontare le emozioni di entrambi i genitori in questo importante momento della vita di coppia.
I testi, della lunghezza massima di due cartelle, vanno inviati all’indirizzo mail: informa famiglie@comune.faenza.ra.it .
Insieme al testo può essere inviato anche un disegno realizzato dal proprio bambino per rappresentare l’esperienza dell’allattamento descritta dal bambino.
Per informazioni sul regolamento di partecipazione tutti i genitori interessati possono contattare il Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2 – tel. 0546 691816).