RINVIATA LA CHIUSURA DI VIA FIRENZE PREVISTA DA IERI
I lavori di realizzazione della nuova rotonda di via Canal Grande-via Firenze sono stati sospesi per il maltempo.L'intervento riprenderà lunedì prossimo
Il maltempo ha provocato la sospensione dei lavori di realizzazione della nuova rotonda all'intersezione fra via Canal Grande e via Firenze, all'ingresso della città per chi proviene da Brisighella, che prevedevano - a partire da ieri, mercoledì 27 gennaio - la chiusura al traffico veicolare per alcuni giorni della parte iniziale di via Firenze.
I lavori sono stati rinviati a lunedì 1 febbraio. Pertanto, a partire da lunedì prossimo, sarà chiuso al traffico il tratto di via Firenze compreso dalla rotonda all'intersezione con via Canal Grande fino all'intersezione con la via Andrea Costa.
Durante i lavori, che avranno una durata di quattro o cinque giorni, sempre se non vi sarà un ulteriore peggioramento delle condizioni atmosferiche, i veicoli provenienti da Brisighella non potranno quindi entrare in città percorrendo la via Firenze, ma dovranno obbligatoriamente procedere sulla via Canal Grande ed eventualmente rientrare in via Firenze attraverso via Andrea Costa.