RIAPERTO IL BANDO PER L’AFFITTO DI LOCALI ALLE “MAIOLICHE”
E’ stato riaperto il bando di gara per l’affitto di locali ad uso commerciale e di ristorazione all’interno del Centro commerciale Le Maioliche di via Bisaura.
La Società d’Area Terre di Faenza, che in base a un’apposita convenzione con il Comune di Faenza si occupa della promozione turistica del territorio faentino, comunica che le nuove offerte potranno essere presentate entro il 30 settembre 2010.
I locali, di circa 200 metri quadrati di superficie, dovranno essere utilizzati per attività di ristorazione e commerciale, affiancando alla somministrazione di alimenti e bevande la vendita diretta di prodotti alimentari e dell’artigianato ceramico.
Un altro locale adiacente a quello concesso in locazione, della superficie di circa 130 metri quadrati, sarà invece destinato ad attività di promozione turistica del nostro territorio e gestito direttamente della Società d’Area Terre di Faenza.
Il canone annuo di locazione, diminuito rispetto al precedente bando, è stato fissato in 30 mila euro (iva esclusa).
La durata del contratto di locazione sarà di sei anni, rinnovabile per altri sei, salvo disdetta.
A carico del miglior offerente è inoltre il costo di allestimento e arredamento dei locali, lavori che saranno effettuati dalla Società Faenza Sviluppo – Area Marcucci srl, costo stimato in 500 mila euro (iva esclusa).
Le offerte vanno presentate, esclusivamente a mano, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2010, alla Società d’Area Terre di Faenza (corso Matteotti, 40 – Riolo Terme).
Il bando è consultabile sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it . Per ulteriori informazioni contattare la Società d’Area Terre di Faenza (tel. 0546 71044; fax 0546 71932; e-mail: iat.rioloterme@racine.ra.it).