Prosegue il viaggio nei quartieri del bilancio partecipato
Prosegue nei quartieri la presentazione del Bilancio partecipato 2013 e del Piano degli investimenti 2013-2015 del Comune di Faenza.
L’iter, iniziato il 10 gennaio scorso a Granarolo, si concluderà nei prossimi giorni con la discussione dei documenti nei consigli dei quartieri Reda e Centro nord.
Il consiglio del quartiere Reda è convocato per martedì 22 gennaio, alle ore 20.30, nei locali del centro sociale Reda (via Birandola 100).
All’incontro interverrà l’assessore ai lavori pubblici e al bilancio del Comune di Faenza.
All’ordine del giorno, oltre alla presentazione e discussione del bilancio, anche un incontro con il capo servizio Ambiente del Comune di Faenza Gualtiero Malpezzi su salute e ambiente, con particolare riferimento alle tematiche riguardanti l’alimentazione e la mobilità sostenibile.
Il consiglio del quartiere Centro nord si riunirà, invece, la sera successiva, mercoledì 23 gennaio, alle ore 20.45, presso la sede del centro sociale Casa Mita (via Filanda Vecchia 21).
Anche in questo caso per illustrare ai consiglieri bilancio e piano investimenti 2013-2015, interverrà l’assessore ai lavori pubblici e al bilancio.
All’ordine del giorno del consiglio di mercoledì prossimo sono inoltre l’ambiente e la salute, con la partecipazione del capo servizio Ambiente del Comune di Faenza Gualtiero Malpezzi che presenterà un questionario sull’alimentazione legato a queste tematiche, e la sicurezza, di cui si parlerà con il comandante della Polizia municipale Paolo Ravaioli.