Porte aperte all'incubatore Torricelli
Mercoledì 7 maggio è programmata un’altra iniziata per lanciare nel nostro territorio il progetto “Impresa creativa: missione possibile”, promosso dalla Provincia di Rimini, i Comuni di Cesena e Cervia, l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, l’Unione della Romagna Faentina, Associazioni di categoria e la Coop. RicercAzione.
Il progetto è finalizzato a favorire la nascita di nuove imprese giovanili in diversi ambiti: dalla moda al design, dall’industria del gusto al software e allo spettacolo.
Mercoledì prossimo, dalle ore 17.00, l’incubatore “Torricelli” (via Albert Einstein, 6), su iniziativa di Centuria Agenzia Innovazione della Romagna, sarà aperto a tutti i giovani per presentazioni creative, installazioni, testimonial, dj set e aperitivo.
Un’occasione per conoscere le opportunità del territorio sulla creazione d’impresa presso l’incubatore di Faenza, dove si potranno trovare informazioni su servizi per le start up, incontrare giovani che hanno dato vita a un’impresa creativa, scambiare idee e condividere strategie a ritmo di musica.
L’iniziativa è a ingresso libero.
Per ulteriori informazioni sul progetto “Impresa creativa: missione possibile” si può consultare il sito www.impresacreativa.net oppure rivolgersi all’Informagiovani di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1 – tel. 0546 691878 – e mail: informagiovani@comune.faenza.ra.it).