Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Piano particolareggiato area di via Lesi: ecco gli atti  
 

Piano particolareggiato area di via Lesi: ecco gli atti

24 Ottobre 2012

Presso gli uffici comunali del settore Territorio (via Zanelli, 4) sono in visione al pubblico da oggi - mercoledì 24 ottobre - gli atti relativi al Piano particolareggiato di iniziativa privata Area di via Lesi – Scheda Prg n. 32 “Area via Cesarolo”.

L’intervento, proposto dalla ditta proprietaria Parcoverde srl, si inserisce nel contesto già urbanizzato di via Lesi prevedendo un insediamento residenziale formato da quattro macro lotti per un totale di tredici lotti edificabili, che si configurano come un agglomerato di case basse accorpate, sviluppate linearmente lungo una strada interna condominiale a uso pubblico.

Uno dei macro lotti è dedicato a una tipologia edilizia di tipo condominiale, mentre gli altri tre prevedono abitazioni con giardino privato esclusivo, con due accessi sia dalla strada interna che dal percorso ciclopedonale pubblico, che si sviluppa nel parco verde contiguo. Per ogni alloggio sono previsti un garage privato e un posto auto scoperto.

Gli atti saranno consultabili fino al 22 dicembre 2012.

Eventuali osservazioni, redatte in duplice copia di cui una in carta bollata e corredate degli elaborati esplicativi, dovranno essere presentate sempre entro il 22 dicembre.

Gli uffici comunali del settore Territorio sono aperti al pubblico il lunedì e giovedì mattina, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.