Partito il bando Pitch & Win
E' partito nei giorni scorsi il bando Pitch & Win 2015, la business plan competition promossa da Centuria Agenzia per l'innovazione della Romagna nell'ambito del progetto Nic Net, la rete di nuove imprese innovative e creative.
Il concorso mette in competizione idee, progetti d'impresa e starup innovative proponendosi di sostenere l'avvio e l'ingresso sul mercato attraverso l'insediamento all'interno dell'Incubatore Torricelli di Faenza.
Possono partecipare - gratuitamente - persone fisiche, gruppi di persone e startup innovative (costituite da non più di 24 mesi).
Le due migliori idee imprenditoriali/startup innovative avranno diritto a 12 mesi di insediamento gratuito presso l'Incubatore Torricelli di Faenza, il supporto di uno staff di professionisti e figure imprenditoriali, un pacchetto di servizi di consulenza ad alta specializzazione, la possibilità di presentare la propria idea imprenditoriale a investitori e soggetti industriali selezionati e potranno partecipare gratuitamente a corsi di formazione e seminari organizzati da Centuria.
Per iscriversi occorre compilare il form scaricabile all'indirizzo: www.centuria-agenzia.it. I progetti vanno inviati via mail all'indirizzo: pitchandwin@centuria-agenzia.it.
Il termine di presentazione delle proposte scade venerdì 19 giugno 2015.