Parco Azzurro, è qui la festa!
Due giorni di festa all’insegna dell’enogastronomia, del cinema e della musica: è quanto programmato venerdì 5 e sabato 6 luglio prossimi nel parco Azzurro di via Galli.
L’iniziativa rientra nel percorso partecipativo “Rigenerare il sociale”, che si sta occupando del recupero del parco Azzurro e delle strutture ad esso adiacenti in via Galli, nel cuore del quartiere Borgo.
Venerdì 5 luglio serata dedicata al cibo e al cinema di qualità: dalle ore 19.30 food truck di “Cinemadivino”, con degustazione di vini prodotti dal consorzio Caviro; alle ore 21.30 proiezione gratuita del film “Quello che so sull’amore” di Gabriele Muccino.
“Musica per la felicità sostenibile” è invece il titolo della seconda serata, sabato 6 luglio. Dalle ore 18.00 alle 22.00 concerto con Matteo Mazzoni (voce), Deianira Palli (voce), Silvia Giama (voce), Giorgio Saviottti (chitarra), Rita Zauli, Chia, Svegli Quartet, Sorci Verdi e Abbi Dubbi.
Sono inoltre previsti uno spazio libri e materiali, curato dall’Associazione Felicità sostenibile, intrattenimento per i più piccoli, un punto informativo e merchandising di Emergency.
Sarà anche attivo un chiosco-bar-piadineria, a cura della cooperativa sociale “La Fraternità”.