"Paradiso in festa", cambia la viabilità
Nel prossimo week end, in concomitanza con la festa parrocchiale “Paradiso in festa”, organizzata dalla parrocchia di San Savino e dal circolo Anspi di via Paradiso, sono programmate alcune modifiche alla viabilità.
Nell’area che ospita la manifestazione sono infatti previsti uno stand gastronomico, spazi giochi per i bambini, una pesca benefica e vari stand di associazioni faentine.
Nel piazzale antistante la chiesa della Beata Vergine del Paradiso, in via Paradiso, dalle ore 12.00 di sabato 5 marzo fino alle ore alle 22.00 di domenica 6 marzo, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione forzata) di tutti i veicoli.
Inoltre, in questi due giorni e negli stessi orari, divieto di sosta su entrambi i lati di via Paradiso, nel tratto compreso dall'intersezione con via Conte di Vitry fino a via Kennedy.
Infine, martedì 8 marzo, dalle ore 7.00 alle 13.00, nuovo divieto di circolazione e sosta (con la sola esclusione dei veicoli autorizzati) in tutto il piazzale antistante la chiesa della Beata Vergine del Paradiso.