Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PIAZZALE PANCRAZI, È DEFINITIVO IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IL VENERDÌ POMERIGGIO  
 

PIAZZALE PANCRAZI, È DEFINITIVO IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IL VENERDÌ POMERIGGIO

24 Marzo 2011
PIAZZALE PANCRAZI, È DEFINITIVO IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IL VENERDÌ POMERIGGIO

Con un’ordinanza emessa in questi giorni è stato definitivamente confermato il divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli, il venerdì pomeriggio, nell’area di piazzale Pancrazi riservata allo svolgimento del mercato del contadino.

Questo provvedimento, già attivato temporaneamente, era ovviamente scontato dopo che il Consiglio comunale, nel dicembre scorso, aveva istituzionalizzato in maniera permanente la manifestazione, nata in forma sperimentale a fine 2009.

Pertanto tutti i venerdì, dalle ore 14.30 alle 20.00, è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nell’area est di piazzale Pancrazi, compresa tra l’ingresso di via Oberdan e lo Chalet dello Sport.

Al mercato del contadino, come da regolamento, partecipano tutte aziende agricole del territorio faentino, della provincia di Ravenna e dei comuni di Marradi, Palazzuolo sul Senio e Modigliana, che portano nei “banchetti” di piazzale Pancrazi solo prodotti agricoli provenienti dalle loro aziende.