PER UNA DOMENICA LE AUTO CEDONO IL PASSO AI CICLOTURISTI
Sabato 19 marzo, per consentire lo svolgimento di un raduno cicloturistico, dalle ore 6.00 alle 17.00 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in vicolo Salita.
Ulteriori modifiche alla circolazione, in questo caso molto più consistenti in quanto coinvolgono diverse strade della città, sono invece previste per il giorno successivo - domenica 20 marzo – in occasione della 17^ edizione della “Gran Fondo Davide Cassani”, pedalata internazionale per cicloamatori, competitiva e non, che nelle ultime edizioni ha fatto registrare una media di oltre duemila partecipanti.
Per consentire lo svolgimento di questa importante manifestazione domenica, dalle ore 5.00 alle 12.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza del Popolo, piazza della Libertà e piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al palazzo del Podestà).
Dalle ore 5.00 alle 10.00, il divieto di circolazione e sosta (su entrambi i lati) riguarderà anche le seguenti strade: corso Garibaldi, viale delle Ceramiche, via mura Mittarelli, via Renaccio, il ponte Rosso e via Don Giovanni Verità.
Dalle ore 7.00 alle 17.00, saranno invece vietate la circolazione e la sosta in viale Risorgimento, su entrambi i lati della strada da via Oberdan a via Cittadini. Infine, dalle 10.00 alle 17.00, divieto di circolazione per tutte le auto in via Leonardo da Vinci (nel tratto compreso da via Volta fino a viale Risorgimento) e in via Dell’Artigianato.