Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PENULTIMO APPUNTAMENTO PER I "MARTEDI D'ESTATE"  
 

PENULTIMO APPUNTAMENTO PER I "MARTEDI D'ESTATE"

14 Agosto 2009

Il 18 agosto sotto la Torre dell'Orologio musica e cabaret con l'esibizione del gruppo "I Brillanti Sparsi"
Martedì 18 agosto penultimo appuntamento per la rassegna "Martedì d'estate 2009" a Faenza. 
Con inizio alle ore 21.00, sotto la Torre dell'Orologio, caffè concerto, presentato dalla Pasticceria Gelateria Centrale, con il gruppo "I Brillanti Sparsi".
Il gruppo è composto da tre musicisti, amici da vecchia data, che suonano insieme ormai da dieci anni: Renzo De Pascalis, alla chitarra, Andrea Torre (pianoforte e tastiera) e Nicola Pizzinelli (batteria e voce).
Lo spettacolo prevede musica dal vivo e divertimento, con brani pop, jazz e rock alternati a cabaret.
Da segnalare, inoltre, che in via Pistocchi prosegue il fortunato mercatino di Campagna Amica, organizzato da Faenza Centro Vivo in collaborazione con la Coldiretti Ravenna.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione anche martedì prossimo saranno vietate, dalle ore 17.30 alle 24.00, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nell'area prospiciente la Torre dell'Orologio e in piazza Martiri della Libertà (lato Osteria del Mercato, dal civico 13 fino al civico 12, per complessivi otto box auto).  Nella stessa fascia oraria è inoltre vietata la circolazione e la sosta in via Pistocchi (su tutta la strada da via Severoli a corso Mazzini).
La quindicesima edizione dei "Martedì d'Estate" a Faenza, è promossa da Società d'Area Terre di Faenza, Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna, con il contributo e il patrocinio del Comune di Faenza, della Provincia e della Camera di Commercio di Ravenna.