Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » PENULTIMO APPUNTAMENTO CON I “MARTEDI D’ESTATE”  
 

PENULTIMO APPUNTAMENTO CON I “MARTEDI D’ESTATE”

23 Agosto 2010
PENULTIMO APPUNTAMENTO CON I “MARTEDI D’ESTATE”

Penultimo appuntamento con i “Martedì d’estate” a Faenza, la rassegna promossa da Società d’Area Terre di Faenza, Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna, con il contributo e il patrocinio del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna e della Camera di Commercio di Ravenna.

Domani – martedì 24 agosto – alle ore 21.00, in piazza del Popolo, sotto la Torre dell’Orologio, piano bar con Roberta, offerto dalla Pasticceria Gelateria Centrale.

Dopo svariate esperienze in diversi gruppi musicali, Roberta ha deciso di dedicarsi da alcuni anni al piano bar, con un suo repertorio che comprende canzoni di tutti i tempi.

Piano bar anche in piazza Martiri della Libertà, davanti all’Osteria del Mercato (inizio alle ore 21.00), con il maestro e compositore Gabriele Bertozzi, che propone una serata ispirata ai principali cantautori italiani, da Claudio Baglioni a Renato Zero fino ad arrivare a Vinicio Capossela, e alla musica internazionale, con brani dei Chicago, di David Bowie, Stevie Wonder e del gruppo Earth wind and fire.

Inoltre davanti all’Osteria del Mercato, alla posada del churrasco, si cena all’aperto e si può gustare, fra le altre specialità, il controfiletto di manzo cotto alla fiamma (cotrofile alla parmesana).

Infine, in via Pistocchi prosegue il mercatino di Campagna Amica, organizzato da Faenza Centro Vivo in collaborazione con la Coldiretti Ravenna.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione domani, dalle ore 17.30 alle 24.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutte le auto nell’area prospiciente la Torre dell’Orologio, in piazza del Popolo, e in piazza Martiri della Libertà (lato Osteria del Mercato, dal civico 13 fino al civico 12, per complessivi otto box auto).