Nuova gara per la realizzazione del periodico "Faenza e mi paes"
Dopo che la precedente gara è andata deserta, il Comune di Faenza ne ha indetto una nuova per assegnare la realizzazione del periodico comunale Faenza e mi paes.
La ditta aggiudicataria del servizio dovrà farsi carico, oltre alla realizzazione grafica, impaginazione, stampa e distribuzione del giornale, anche della ricerca pubblicitaria per la realizzazione del periodico comunale relativamente agli anni 2015, 2016 e 2017.
La rivista ha periodicità bimestrale (5 numeri all'anno) e una tiratura di oltre 26 mila copie a numero.
Il contratto non prevede alcuna spesa a carico del Comune in quanto gli introiti per il concessionario dovranno derivare dalla raccolta pubblicitaria.
Per quanto riguarda i criteri di aggiudicazione si terrà conto del progetto grafico, che dovrà essere coerente al periodico attuale, delle proposte tecniche migliorative e delle inserzioni pubblicitarie (gli spazi riservati non dovranno superarare il 56% degli spazi totali della rivista).
Tutte le ditte interessate devono presentare la propria offerta al Servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 28 settembre 2015.
Le domande possono essere consegnate a mano, per posta raccomandata o posta celere.
Per partecipare alla gara ai concorrenti è richiesta una cauzione o fideiussione di 700 euro.
La gara si terrà in seduta pubblica giovedì 1 ottobre, alle ore 9.00, presso l'Ufficio Contratti del Comune di Faenza.
Il bando di gara è pubblicato nel sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) nella sezione: Amministrazione/Bandi di Gara/Servizi/Bandi in pubblicazione.