Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Notte light, cambia la viabilità  
 

Notte light, cambia la viabilità

29 Settembre 2015

In occasione della Notte Light del Mei (Meeting delle etichette indipendenti) nel fine settimana a Faenza sono programmate diverse modifiche alla viabilità.

Sabato 3 ottobre chiusura anticipata del mercato ambulante in centro e divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli in piazza del Popolo e piazza della Libertà, dalle ore 12.30 di sabato fino alle 23.00 di domenica 4 ottobre.

Dalle ore 13.30 di sabato 3 ottobre fino alle 23.00 di domenica 4 ottobre, divieto di sosta anche in piazza Martiri della Libertà, da via Marescalchi al Palazzo del Podestà.

Sempre sabato, dalle ore 14.00 fino alle ore 24.00 di domenica 4 ottobre, divieto di transito e sosta in piazza XI Febbraio, con obbligo di svolta a destra su via Mons. Battaglia per i veicoli che arrivano in piazza XI Febbraio.

Dalle ore 16.00 del 3 ottobre alle ore 01.00 del 4 ottobre, divieto di transito e sosta in via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà), corso Saffi (dagli stalli a pagamento davanti alla chiesa dei Servi fino a via Manfredi), corso Matteotti (da piazza della Legna fino a via Contradino), via Cavour (da via S.Maria dell'Angelo a via Fiera, compreso il parcheggio), via Fiera (da via Cavour a via Pascoli).

In via Pascoli sarà invertito il senso unico di marcia nel tratto da via S.Maria dell'Angelo a via Fiera. Infine, doppio senso di circolazione - per i soli residenti - nelle seguenti strade: via C.C. Scaletta, via Naldi, via Castellani, via P.M. Cavina, vicolo Gucci, via Contradino (da via Castellani a vicolo Gottardi), vicolo Gottardi, via Torricelli (da piazza del Popolo a via Zuffe), corso Mazzini (da via Pascoli a via Cavour) e via Cavour (da corso Mazzini al civico 4).