Notte Light, tante modifiche alla viabilità
Sabato 29 settembre prossimo, nell’ambito della seconda giornata del Mei Supersound, a Faenza è programmata la “Notte Light”, evento che coinvolge l’intero centro storico della città, con iniziative musicali, culturali ed enogastronomiche.
In occasione della Notte Light sono previste anche diverse modifiche alla viabilità cittadina.
Dalle ore 15.00 di sabato 29 fino alle 01.00 di domenica 30 settembre saranno vietate la circolazione e la sosta in via Pistocchi e in piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al Palazzo del Podestà).
Nella stessa fascia oraria divieto di sosta in corso Garibaldi, nel tratto compreso da via Bertucci a via Acquatino, e in via Bertucci (da via Seminario a corso Garibaldi).
Inoltre, dalle ore 18.00 di sabato 29 settembre fino alle ore 01.00 di domenica 30 settembre, divieto di circolazione e sosta in corso Baccarini (su entrambi i lati da via XX Settembre a corso Mazzini), viale IV Novembre (su entrambi i lati da via Naviglio al civico 16), piazzale Cesare Battisti (nell’area adibita alla sosta a lato del Caffè del Viale), via Torricelli (dal civico 9/a a via Zuffe), via Marescalchi (da via Torricelli a piazza Martiri della Libertà) e corso Mazzini (da via S.Filippo Neri a via Barbavara).
In via XX Settembre sarà obbligatorio proseguire diritto all’intersezione con via S.Filippo Neri (eccetto i residenti). Analogo provvedimento in via S.Maria dell’Angelo, dove sarà obbligatorio proseguire diritto all’intersezione con via Zanelli, sempre con esclusione dei residenti.
Divieti di sosta sono, infine, programmati in alcuni brevi tratti di corso Saffi (di fronte al civico 40) e via Sant’Ippolito (dal civico 5 al civico 7).