Nott de Bisò: modifiche alla viabilità
Tante le modifiche alla viabilità programmate giovedì 5 gennaio prossimo a Faenza in occasione della Nott de Bisò, il tradizionale evento che chiude le manifestazioni del Niballo - Palio di Faenza 2016.
Per consentire il montaggio degli stand rionali, giovedì 5 gennaio il mercato ambulante sarà spostato dalla sede abituale di piazza del Popolo in piazza della Libertà e corso Garibaldi.
Programmati, inoltre, tutta una serie di divieti: già dalle ore 14.00 di mercoledì 4 gennaio e fino alle ore 03.00 di venerdì 6 gennaio sarà vietata la circolazione e la sosta in piazza della Legna, piazza del Popolo e piazza della Libertà, con obbligo di svolta a destra in via Severoli all'intersezione con via Nazario Sauro e in via Zuffe all'intersezione con via Torricelli.
Giovedì 5 gennaio, dalle ore 5.00 alle 14.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in corso Garibaldi (da piazza della Libertà a via Micheline), piazza XI Febbraio, via Marco da Faenza (da via Barilotti a piazza XI Febbraio), via Bertucci (da via P.Costa a piazza della Libertà), via Barilotti, via XX Settembre (da via Naviglio a piazza della Libertà), via Severoli (da via Zanelli a piazza della Legna), corso Matteotti (da piazza del Popolo a via C.C. Scaletta) e via Nazario Sauro.
Sarà inoltre rimosso il porta biciclette ubicato in via Severoli nel tratto tra piazza della Legna e via Nazario Sauro.
Sempre giovedì, dalle ore 14.00 alle 20.00, divieto di circolazione e sosta in via Cavour, su entrambi i lati nel tratto compreso fra i due ingressi del parcheggio.
Dalle ore 16.00 alle 20.00 divieto di sosta, su entrambi i lati, in via S.Maria dell’Angelo, nel tratto da via Cavour fino a via Zanelli.
Infine, dalle ore 13.30 di giovedì 5 gennaio fino alle ore 01.00 di venerdì 6 gennaio, divieto di circolazione e sosta in piazza Martiri della Libertà, nel tratto da via Marescalchi al Palazzo del Podestà, esclusi i veicoli autorizzati.