Nomine e designazioni del Comune: a dicembre le candidature
Il documento di indirizzi per le nomine e le designazioni dei rappresentanti del Comune di Faenza negli organismi partecipati dell'Ente, approvato nel novembre 2015 dal Consiglio comunale, prevede che le persone interessate possano inviare la propria candidatura in qualsiasi momento durante il corso dell'anno.
I rappresentanti sono scelti fra figure che hanno una comprovata competenza e professionalità, sia per formazione e studi compiuti e/o esperienze per funzioni dirigenziali o attività lavorative professionali ricoperte nel settore pubblico o privato.
Le candidature pervenute sono inserite d'ufficio nell'elenco delle persone disponibili alla nomina.
Questo elenco viene integrato ogni tre mesi e le candidature assumono effettiva validità a partire dal successivo trimestre solare rispetto alla data di invio della domanda (primo gennaio, primo aprile, primo luglio, primo ottobre), pertanto le candidature pervenute entro il 31 dicembre prossimo saranno inserite nell'elenco dal 1° gennaio 2018.
Una volta presentata la candidatura ha di norma validità a tempo indeterminato, fino a revoca da parte dell'interessato o eventuale rinnovo integrale dell'elenco da parte dell'Amministrazione comunale.
Tutte le persone interessate a entrare nell'elenco dei nominativi per le nomine e le designazioni degli organismi partecipati del Comune di Faenza già dal mese di gennaio 2018, sono quindi invitati a presentare la propria candidatura entro il 31 dicembre prossimo, utilizzando l'apposita modulistica scaricabile dal sito internet del Comune di Faenza: http://www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi-ed-avvisi-diversi/Candidature-per-le-nomine-designazioni-del-Comune-di-Faenza.