Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Nei centri sociali arriva la befana  
 

Nei centri sociali arriva la befana

03 Gennaio 2012
Nei centri sociali arriva la befana

Sono diverse le iniziative programmate nei prossimi giorni nei centri sociali faentini per celebrare l’Epifania che, come da tradizione, chiude il periodo delle festività natalizie.

Al centro sociale Laderchi (corso Garibaldi, 2) la befana arriva con un giorno d’anticipo: giovedì 5 gennaio, dalle ore 20.00, nei locali del centro serata all’insegna del ballo, con buffet e consegna di dolci e caramelle da parte della befana.

Sempre al centro sociale Laderchi il giorno successivo – venerdì 6 gennaio – dalle ore 14.00 esibizione dei ballerini romagnoli del Team Dance Borgo e gara di ballo tra i soci dei centri sociali faentini. I concorrenti saranno valutati da una giuria composta da ballerini professionisti.

Anche le befane imbiancano….da 1 a 100 anni….” è invece il titolo della simpatica festa per nipotini e nonni, programmata venerdì 6 gennaio, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).

Il pomeriggio trascorrerà fra giochi, musica, buffet, animazione, tante sorprese e l’immancabile befana.

Sono previsti uno spettacolo per i più piccoli con Zio Mago, balli con il gruppo Team Dance Borgo, un saggio Hip Hop del corso del centro sociale Borgo e l’allegra musica de “I Stremb”.  Conduce il pomeriggio Tomaso.

La festa è organizzata dal centro sociale Borgo e dal Comitato gestione orti, con il contributo della Coop Adriatica e dell’Agenzia di corso Europa della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese.