Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NUOVO MANTO STRADALE PER LA VIA GRANAROLO  
 

NUOVO MANTO STRADALE PER LA VIA GRANAROLO

16 Ottobre 2009

Martedì i lavori di asfaltatura del tratto compreso fra la rotonda di via Giovanni Paolo II e l'incrocio con via Proventa. Nei giorni successivi sarà poi la volta di via Renaccio, via Ballardini e via Argnani
I lavori di asfaltatura di alcune strade cittadine proseguono come da programma predisposto dal servizio Manutenzione strade del Comune di Faenza.
Martedì 20 ottobre prossimo inizieranno i lavori in via Granarolo, dove sarà asfaltato il tratto compreso fra la rotonda di via Giovanni Paolo II - via degli Olmi e l'incrocio con la via Proventa.
Questo intervento dovrebbe essere portato a termine nel corso della stessa giornata, poi sarà la volta di via Renaccio (interessato il tratto compreso dallo svincolo della circonvallazione al ponte Rosso), via Ballardini (dal ponte Rosso all'incrocio con via Argnani) e via Argnani.
I lavori, che saranno effettuati dalla Cbr (Cooperativa braccianti riminese), dovrebbero essere portati a termine, salvo avverse condizioni climatiche, entro otto-dieci giorni.
Gli interventi comporteranno alcuni disagi per la viabilità, comunque contenuti per la brevità dei tempi di realizzazione, con l'istituzione di sensi unici alternati e deviazioni del traffico su strade vicine.