NUOVO LOOK PER VIA MURA TORELLI, VIA TORRICINO E VIA ORTO SCALETTA
All’inizio della prossima settimana, salvo avverse condizioni meteo, saranno asfaltate alcune strade del centro cittadino.
Lunedì 31 maggio sarà rifatto il manto stradale di via Mura Torelli, da via del Carmine fino a via Torricino.
Durante i lavori, che saranno portati a termine nel corso della stessa giornata, sarà dapprima chiuso al traffico il primo tratto della strada (lato monte) fino all’ingresso del parcheggio degli ex Salesiani, poi nella seconda parte la chiusura riguarderà l’ultimo tratto della strada, dal parcheggio fino al semaforo.
I disagi saranno comunque molto limitati in quanto l’entrata e uscita delle auto dal parcheggio sarà sempre garantita, con il traffico regolato da movieri.
Nella giornata di lunedì si asfalterà anche via Torricino. Durante i lavori la strada sarà chiusa al traffico per alcune ore.
Il giorno seguente – martedì 1 giugno – si provvederà invece a rifare il manto stradale di via Orto Scaletta (che collega via Lapi a via Batticuccolo).
Durante i lavori, che saranno portati a termine nel corso della stessa giornata, la strada sarà chiusa al traffico, ad eccezione dei soli residenti.