NUOVO LOOK PER ALCUNE STRADE
Da martedì prossimo sono programmati interventi di asfaltatura in diverse vie della città
Nuovo look per alcune strade faentine. Nelle prossime settimane sono infatti previsti interventi di rifacimento del manto stradale usurato di alcune vie della città.
I lavori, che inizieranno martedì 15 settembre, saranno effettuati dalla ditta Sfera, titolare dell'appalto per la manutenzione stradale e la segnaletica nel territorio comunale.
Le strade in cui sono programmati gli interventi di asfaltatura sono le seguenti: via Emilia Ponente (dal limite del centro abitato lato Imola fino alla rotonda all'inizio della circonvallazione), via Emilia Interna (dalla rotonda circonvallazione fino alla rotonda 1° Maggio), via Volta, via Forlivese (da via Fratelli Rosselli fino alla rotonda della circonvallazione), via Emilia Levante (dalla rotonda fino al limite del centro abitato lato Forlì), l'incrocio di corso Saffi - via Renaccio e l'incrocio di via Ponte Romano - viale Ceramiche.
Tutti i lavori, salvo avverse condizioni climatiche, dovrebbero essere portati a termine entro una trentina di giorni.
Gli interventi non comporteranno grandi disagi per la viabilità, sia per la brevità dei tempi di realizzazione sia perché le strade interessate non saranno chiuse al traffico. Durante i lavori è infatti solo prevista l'istituzione di sensi unici alternati.