NUOVO ASFALTO PER MOLTE STRADE NEL CENTRO NORD DELLA CITTÀ
Al via i lavori di sistemazione delle vie interessate nei mesi scorsi dagli scavi per l'interramento dei cavi dell'alta tensione
Prende il via in questo fine settimana l'intervento di sistemazione della strade dell'area centro nord della città interessate nei mesi scorsi dagli scavi per l'interramento dei cavi elettrici dell'alta tensione, che hanno lasciato il manto stradale di queste vie in condizioni precarie.
Non si tratta di un intervento di asfaltatura completa, ma solo della sistemazione dei danni causati al manto stradale dagli scavi suddetti.
I lavori inizieranno venerdì 29 maggio prossimo e riguarderanno ben quindici strade: via Filanda Nuova, via Guerrini, via Ravegnana, via Verdi, via Donatello, via Masaccio, via Tiepolo, via Giorgione, via Tintoretto, via Piero della Francesca, viale Risorgimento, via Malpighi, via Fermi, via Cantrigo e via Convertite.
Durante i lavori, che si prevede saranno portati a termine in circa quaranta giorni, non sono programmate chiusure al traffico delle strade da asfaltare, sono però previsti disagi alla viabilità e in qualche caso sarà anche necessario istituire, per alcune ora, dei sensi unici di circolazione.