NUOVA SEGNALETICA STRADALE IN VIA PERTINI E VIA PARRI
Le modifiche interessano l'area di recente urbanizzazione compresa fra via Gramsci e via Diaz. Novità anche a Reda nei pressi della nuova rotatoria
Nei giorni scorsi è stata installata la nuova segnaletica stradale nell'area di recente urbanizzazione compresa fra la via Gramsci e la circonvallazione (via Diaz), con conseguenti modifiche alla viabilità della zona.
In via Ferruccio Parri tutti i veicoli devono ora dare la precedenza nell'intersezione con la via Sandro Pertini.
Inoltre, sempre in via Parri, divieto di sosta (dalle ore 0.00 alle 24.00) sul lato destro della strada.
In via Gramsci obbligo di fermarsi (stop) all'intersezione con la via Pertini.
In via Sandro Pertini è stata inoltre ricavata un'area destinata al parcheggio dei veicoli, in corrispondenza dell'area verde e del piazzale in fondo alla strada.
Sempre in via Pertini uno stallo di sosta, sul lato opposto ai civici n. 25 e 23, è stato riservato ai veicoli di persone invalide.
Infine, in via Pertini è stato anche realizzato un percorso ciclopedonale, che da via Minzoni confluisce in via Pertini per continuare sulla sinistra di quest'ultima fino al parcheggio posto in fondo alla strada.
Sempre in tema di viabilità va inoltre segnalata l'installazione di nuova segnaletica stradale anche a Reda, nella zona compresa tra via Selva Fantina, via Saldino e via della Cantina, dove la viabilità è stata recentemente riorganizzata.
In via Selva Fantina è stato realizzato un percorso ciclopedonale sul lato sinistro della strada, dall'intersezione con la via Saldino fino all'ingresso delle vicine scuole.
Inoltre, i veicoli transitanti in via Selva Fantina e in via Saldino devono dare la precedenza nell'intersezione con la nuova rotatoria di via Saldino-via Selva Fantina.