NUOVA SEGNALETICA STRADALE IN VIA MALPIGHI
E' stata installata nell'area di recente urbanizzazione
Concluse le opere di collaudo nell'area di recente urbanizzazione in via Malpighi, nei giorni scorsi si è provveduto anche all'installazione della nuova segnaletica stradale. Nella sottostrada parallela a sinistra della via Malpighi, dall'intersezione con via Filanda Nuova, è stata realizzata un'area destinata a parcheggio dei veicoli, all'interno della quale un posto è riservato al parcheggio di veicoli in uso a persone invalide.
Sulla destra di via Malpighi, dall'intersezione con via Filanda Nuova, è stato ricavato un percorso ciclopedonale, compreso da via Filanda Nuova fino all'intersezione con la strada che segue la numerazione dal civico 129 al 133 di via Malpighi.
Inoltre tutti i veicoli in uscita dalla sottostrada parallela a sinistra di via Malpighi hanno l'obbligo di dare la precedenza a quelli transitanti su via Malpighi.
Sempre in questi giorni, è stata, infine, installata la segnaletica stradale anche nella nuova rotatoria di via Fornarina, all'intersezione con le vie Romagnoli e Boschi.
Come per la circolazione in tutte le altre rotatorie, i veicoli transitanti sulle tre strade devono osservare l'obbligo di dare la precedenza all'intersezione con la rotatoria.