Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » NEL WEEK END MODIFICHE ALLA VIABILITA' A FAENZA E GRANAROLO  
 

NEL WEEK END MODIFICHE ALLA VIABILITA' A FAENZA E GRANAROLO

17 Settembre 2008

Per lo svolgimento di due manifestazioni
Modifiche temporanee alla viabilità nel prossimo week end, a Faenza e a Granarolo, per lo svolgimento di due manifestazioni.
Sabato 20 settembre a Granarolo Faentino, in occasione della 15^ edizione degli "Incontri d'estate", organizzati dall'Associazione di volontariato Stareinsieme, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza Manfredi e in via Risorgimento (da via Costa a via Bedeschi), dalle ore 0.00 fino alle ore 08.00 di domenica 21 settembre.
Domenica 21 settembre, invece, è in programma la "Maratonina Città di Faenza", tradizionale gara podistica nazionale organizzata dall'Atletica 85 Faenza in collaborazione con il Comune di Faenza.
Diverse le modifiche al traffico previste in città durante lo svolgimento della manifestazione.
Saranno infatti vietate la circolazione e la sosta (con rimozione di tutti i veicoli), dalle ore 8.00 alle 11.00, in piazza del Popolo, corso Mazzini (da piazza del Popolo a via Cavour), corso Saffi (da piazza del Popolo fino al ponte delle Grazie) e viale Stradone (nel parcheggio lato monte).
Dalle ore 9.00 alle 11.00, inoltre, saranno chiuse temporaneamente al traffico, per il passaggio dei corridori, le seguenti vie: corso Mazzini, corso Saffi, il ponte delle Grazie, via Carchidio, via Silvio Pellico, il ponte Rosso, via Renaccio, via Calamelli, via Mezzarisa, via Comerio, via Lapi, via Torricino, via San Giovanni Bosco, via Torricelli, via Marescalchi, via Cavour e viale Stradone.