Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Mettersi in proprio  
 

Mettersi in proprio

08 Aprile 2014

Venerdì 11 aprile, alle ore 19.30, nell’aula 1 del complesso Faventia Sales (via San Giovanni Bosco, 1) è programmato un incontro del ciclo “Mettersi in proprio”, promosso dalla Cisl Romagna.

All’incontro, organizzato con il patrocinio del Comune di Faenza, interverranno il segretario regionale Felsa Cisl - responsabile Romagna Marco Dall’Osso, il segretario organizzativo Ust Cisl Romagna - responsabile Area Faenza Daniele Saporetti, il segretario Ust Cisl Romagna con delega al mercato del lavoro Antonietta Aloisi, un rappresentante dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Faenza e il commercialista Gian Luca Bertoni dello Studio Bertoni & Partners.

L’appuntamento è rivolto ad aspiranti professionisti e imprenditori, ai quali Gian Luca Bertoni illustrerà argomenti di grande interesse per chi deve aprire una nuova attività.

Parlerà infatti di contributi a fondo perduto, regimi fiscali di vantaggio, autorizzazioni, requisiti ed enti preposti per l’apertura di attività, costi fiscali, previdenziali e camerali, oltre a fornire brevi cenni anche sulle varie forme societarie e i principali vantaggi.

Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione, che si può effettuare contattando gli uffici della Cisl Ravenna (tel. 0544 261847).