Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Maltempo 2013: si fa la conta dei danni  
 

Maltempo 2013: si fa la conta dei danni

13 Dicembre 2013

Il Dipartimento della Protezione Civile ha avviato una ricognizione dei danni subiti da strutture e infrastrutture sia pubbliche che private nella nostra regione a seguito degli eventi atmosferici verificatisi nei mesi di marzo e aprile scorsi e nella giornata del 3 maggio 2013.

Per le eccezionali avversità atmosferiche che in quel periodo si abbatterono su alcuni Comuni dell’Emilia Romagna venne anche dichiarato lo stato di emergenza.

Tutti i cittadini residenti nel territorio faentino che hanno in quell’occasione subito danni a immobili di loro proprietà ad uso abitativo o produttivo, possono inviare una segnalazione con la quantificazione del danno.

Le segnalazioni vanno indirizzate al Comune di Faenza - a mano, via posta o per posta elettronica certificata – entro il 31 dicembre 2013, utilizzando gli appositi moduli che si possono scaricare dalla home page del sito internet del Comune ( www.comune.faenza.ra.it ) nella sezione “In evidenza”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre rivolgersi agli uffici del Settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 – tel. 0546 691359/691316).