Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA S.BERNARDO E STRADE LIMITROFE  
 

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA S.BERNARDO E STRADE LIMITROFE

18 Marzo 2008

Nel pomeriggio di giovedì 20 marzo per i lavori di sistemazione del tetto di una casa
Per consentire l'esecuzione dei lavori di sistemazione del tetto di una casa in piazza Giangrandi, senza rischi per la viabilità, giovedì 20 marzo prossimo sono previste diverse modifiche alla circolazione nella zona interessata dai lavori.
Pertanto, nel pomeriggio di giovedì 20 marzo, dalle ore 14.00 alle 17.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via San Bernardo, nel tratto compreso da via Sarti a via Montalto; conseguentemente in via Sarti e in via Zauli sarà obbligatorio svoltare a destra all'intersezione con la via San Bernardo. Obbligo di svolta a sinistra, invece, in piazza Giangrandi all'intersezione con la via San Bernardo.
Infine, inversione del senso unico di marcia in via San Bernardo, nel tratto compreso da piazza Giangrandi a corso Saffi, con direzione dei veicoli verso corso Saffi.
Sempre in tema di modifiche alla viabilità, da segnalare anche che dalle ore 15.00 di sabato 22 marzo fino alle ore 8.00 di domenica 23 marzo 2008, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Paradiso, nel piazzale antistante la chiesa, per consentire lo svolgimento della processione pasquale.