MODIFICHE ALLA SOSTA IN VIA MANFREDI
I cambiamenti entreranno in vigore nei prossimi giorni
Con un'ordinanza emessa nei giorni scorsi sono state apportate alcune modifiche alla sosta in via Manfredi.
I cambiamenti, finalizzati a favorire le operazioni di carico e scarico merci per il vicino mercato di piazza Martiri della Libertà, entreranno in vigore al più presto, non appena sarà stata installata la relativa segnaletica da parte del servizio Manutenzioni del Comune di Faenza.
Nel dettaglio, l'ordinanza ha istituito due posti auto riservati al carico e scarico delle merci (con disco orario per la durata massima della sosta di 15 minuti) in via Manfredi: uno nell'angolo sulla destra da piazza Martiri della Libertà verso via Torricelli, l'altro di fianco al portone d'ingresso della chiesa dei Servi. Contestualmente è stato inoltre eliminato il divieto di sosta (dalle ore 0.00 alle 24.00) da piazza Martiri della Libertà fino al civico 15 (sul lato destro) e nel tratto prospiciente la chiesa dei Servi.
Inoltre nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, e anche in occasione di mercati straordinari, dalle ore 6.00 alle 14.00, sarà vietata la circolazione dei veicoli, esclusi quelli destinati al rifornimento delle attività commerciali fisse e degli ambulanti, su tutta la via Manfredi, da corso Saffi a via Torricelli.