MODIFICHE ALLA SOSTA IN VIA BONDIOLO
Per evitare disagi alla circolazione nelle ore notturne. Altre misure interessano via Nazario Sauro
Per evitare disagi alla circolazione in via Bondiolo, nel tratto compreso tra il civico 8 e via S.Giovanni Bosco, disagi causati dalle ridotte dimensioni della sede stradale e dalle auto in sosta nelle ore notturne, è stata modificata la sosta in via Bondiolo.
Con un'ordinanza emessa in questi giorni, l'attuale divieto di sosta dal civico 8 di via Bondiolo fino a via S.Giovanni Bosco, in vigore dalle ore 20.00 alle 8.00, è stato infatti trasformato in un divieto di sosta permanente di ventiquattro ore (dalle ore 0.00 alle 24.00).
Con la stessa ordinanza sono state inoltre apportate modifiche alla viabilità in via Nazario Sauro, dove è stato istituito per tutti i veicoli l'obbligo di dare la precedenza all'intersezione con corso Matteotti e con via Severoli.
Infine, nella piazzetta di Santa Lucia è stato eliminato il posto auto riservato ai veicoli di persone invalide ubicato sulla sinistra della piazzetta, da corso Matteotti, dopo il civico 1, verso via Castellani.
Queste misure entreranno in vigore nei prossimi giorni non appena il servizio Manutenzioni del Comune avrà installato la relativa segnaletica stradale.